Castrovilli piace molto all’Inter, scambio con Politano? Milan alle spalle

Articolo di
12 Gennaio 2020, 23:01
Condividi questo articolo

Castrovilli rischia di essere un nome importante sul mercato nei prossimi mesi. Il centrocampista piace all’Inter, concentrata su altri obiettivi a gennaio, ma sempre attenta al futuro. Attenzione al possibile intreccio sul mercato con la Fiorentina: Matteo Politano pedina di scambio? Le ultime da “Calciomercato.com”

SCAMBIO TUTTO ITALIANO – L’Inter è costantemente attiva sui giovani italiani sul mercato. Gaetano Castrovilli è seguito con molta attenzione dai nerazzurri e la Fiorentina tiene a mente Politano. L’esterno preferisce il Milan che, però non trova la quadratura con i cugini (vedi le ultime novità), che chiedono solo cash per reinvestire (niente prestito). Occhio, quindi, alla clamorosa ipotesi di scambio tutta italiana, anche se l’Inter, alle giuste condizioni, avrebbe l’intenzione di accontentare l’ex Sassuolo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.