Calciomercato

Castaignos ritrova l’Inter e la sfida? Trattativa per tornare in Serie A – Sky

Questa sessione invernale di calciomercato in Serie A è stata caratterizzata dai ritorni di giocatori che avevano fatto più o meno bene in passato. Un altro potrebbe essere una vecchia conoscenza dell’Inter: Luc Castaignos, attaccante olandese transitato in nerazzurro senza lasciare un grande ricordo nella stagione 2011-2012.

CHI SI RIVEDELuc Castaignos è stato ingaggiato dall’Inter nel 2011, prelevato dal Feyenoord, ma nella stagione 2011-2012 è stato un flop abbastanza pesante: appena otto presenze e un gol (il 27 novembre allo scadere contro il Siena), una squalifica per aver sputato ad Andrea Raggi del Bologna con la prova TV (tre giornate) e il posto da titolare nel naufragio contro il Novara che costò la panchina a Gian Piero Gasperini. L’attaccante olandese è stato ceduto dopo appena un anno al Twente e ha proseguito la sua carriera in patria, in Germania (Eintracht Francoforte) e ora in Portogallo (Sporting CP), ma adesso potrebbe tornare in Serie A: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport Castaignos è diventato un obiettivo della SPAL, che punta a chiudere l’operazione col club di Lisbona entro le ore 20 di giovedì. In questo caso sarebbe avversario dell’Inter il prossimo 10 marzo, nella partita di campionato in programma alle ore 15 al Meazza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.