Castaignos ritrova l’Inter e la sfida? Trattativa per tornare in Serie A – Sky

Articolo di
29 Gennaio 2019, 23:39
Condividi questo articolo

Questa sessione invernale di calciomercato in Serie A è stata caratterizzata dai ritorni di giocatori che avevano fatto più o meno bene in passato. Un altro potrebbe essere una vecchia conoscenza dell’Inter: Luc Castaignos, attaccante olandese transitato in nerazzurro senza lasciare un grande ricordo nella stagione 2011-2012.

CHI SI RIVEDELuc Castaignos è stato ingaggiato dall’Inter nel 2011, prelevato dal Feyenoord, ma nella stagione 2011-2012 è stato un flop abbastanza pesante: appena otto presenze e un gol (il 27 novembre allo scadere contro il Siena), una squalifica per aver sputato ad Andrea Raggi del Bologna con la prova TV (tre giornate) e il posto da titolare nel naufragio contro il Novara che costò la panchina a Gian Piero Gasperini. L’attaccante olandese è stato ceduto dopo appena un anno al Twente e ha proseguito la sua carriera in patria, in Germania (Eintracht Francoforte) e ora in Portogallo (Sporting CP), ma adesso potrebbe tornare in Serie A: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport Castaignos è diventato un obiettivo della SPAL, che punta a chiudere l’operazione col club di Lisbona entro le ore 20 di giovedì. In questo caso sarebbe avversario dell’Inter il prossimo 10 marzo, nella partita di campionato in programma alle ore 15 al Meazza.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.