Caso Modric, oggi per il Real Madrid è “il giorno M”: sarà rinnovo-premio – Marca

Articolo di
10 agosto 2018, 10:39
Modric

Luka Modric per il Real Madrid è un giocatore fondamentale, e oggi il club secondo Marca porterà il croato a un rinnovo che ne riconosca lo status.

INCONTRO – Secondo Marca oggi per il Real Madrid è il giorno M. Il club e gli ageni di Modric hanno un incontro pianificato per risolvere il caso legato a Luka. Una patata bollente da gestire, dopo i molti casi di questa estate.

INCEDIBILE – Il Real Madrid mantiene la calma. La posizione del club è chiara e non cambierà: Modric può essere ceduto solo per la clausola, altrimenti resta. Tuttavia c’è la volontà di ricompensare il croato per il suo altissimo rendimento, messo in mostra anche al Mondiale, con un adeguamento del contratto.

INTER RESPINTA – Proprio la sua grande dimostrazione di qualità con la maglia della Croazia ha spinto l’Inter a tentare il gran colpo, seguendo l’esempio della Juventus con Cristiano Ronaldo. Però Modric è intoccabile per il Real: il comportamento degli agenti del giocatore, che ha provocato grossa irritazione nel club, non ha cambiato il fatto che le porte per una sua cessione sono chiuse. Il club ha intenzione di riconoscere al giocatore il suo nuovo status.

RICCO RINNOVO – Questo sarà il tema dell’incontro di oggi. Come ha già spiegato Sanchez nell’incontro dell’altro giorno Modric è ritenuto un giocatore fondamentale e l’obiettivo è soddisfare le sue pretese economiche trovando un accordo che soddisfi tutti. Perché non è solo questione di farlo rimanere, ma che rimanga soddisfatto, sentendosi valorizzato e contento del suo nuovo status nello spogliatoio del Real.

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE