Calciomercato

Casadei vicino al salto in prima squadra: interesse per il talento Inter

Casadei è uno dei giocatori che si stanno imponendo in questo inizio di stagione con la Primavera dell’Inter. Il sito Serie B News vede per lui vicino il salto in prima squadra, con un interesse.

FARE ESPERIENZACesare Casadei ha diciotto anni e sta facendosi valere con la Primavera dell’Inter. Il centrocampista è uno dei punti di forza di Cristian Chivu e, in questo inizio di stagione, si è reso molto utile sia nel Campionato Primavera 1 sia in UEFA Youth League. Per il 2022 possibile una sua esperienza lontano dai colori nerazzurri, per formarsi ulteriormente. Secondo Serie B News il Crotone, che già dall’Inter ha preso Samuele Mulattieri con buoni risultati (nonostante la pessima classifica), sta puntando proprio Casadei per il centrocampo. Giuseppe Ursino, direttore sportivo dei calabresi, ha buoni rapporti con la dirigenza nerazzurra e questo può fare la differenza su Casadei.

Fonte: seriebnews.com – Realdo Amadio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.