Calciomercato

Casadei, prima offerta respinta ma non ultima. La volontà dell’Inter

Nel pomeriggio di oggi si è parlato con forza del Chelsea che punta forte su Casadei (vedi articolo). Il giornalista Fabrizio Romano dà alcuni aggiornamenti su come l’Inter vuole gestire l’assalto al classe 2003.

NUOVO TENTATIVO – La prima offerta del Chelsea per Cesare Casadei è stata rispedita al mittente, ma non sarà l’ultima. Questo quanto appurato dal giornalista Fabrizio Romano sul centrocampista classe 2003, uscito dalla Primavera di Cristian Chivu. I Blues, annuncia il giornalista, hanno già preso Carney Chukwuemeka (peraltro centrocampista) e Gabriel Slonina (portiere) ma vogliono un altro giovane di alto profilo. Su Casadei il club di Londra ci sta lavorando e proverà ancora a raggiungere un accordo. L’Inter proverà a trattenerlo in rosa quest’estate, ma la trattativa continua. Casadei in queste amichevoli ha avuto poco spazio, per la cessione dipenderà da quanto il Chelsea si spingerà con le offerte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh