Calciomercato

Casadei, posizione dell’Inter forte. E sul futuro le idee sono chiare – Sky

L’Inter ha in casa un gioiellino importante, Cesare Casadei. Il Chelsea è pronto a prenderlo avendo offerto 7/8 milioni di euro ma le idee dell’Inter sono chiare. 

IDEE – L’Inter sembra disposta a rifiutare 7/8 milioni di euro ora per Casadei. Il Chelsea lo vuole fortemente ma i nerazzurri perderemmo così il controllo su di lui. Come evitarlo? Rifiutando ora l’offerta del Chelsea e aspettando che esploda. L’Inter sa, come spiega anche Marco Demicheli Sky Sport, che il valore del giocatore non di discute. In Primavera ha sbaragliato tutti i pari età e dunque è un talento cristallino. L’Inter potrebbe anche aspettare a cederlo aspettando che esploda così da venderlo a cifre molto, molto più alte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh