CalciomercatoPrimo Piano

Casadei ora, poi Dumfries? Inter, il Chelsea non lascia ma può raddoppiare – CdS

Casadei continua a essere un obiettivo del Chelsea. Anzi, è diventato il principale obiettivo nerazzurro in casa Blues. Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, le follie di mercato inglesi riguarderanno prima il giovane centrocampista italiano e – forse – solo dopo Dumfries, altro obiettivo attualmente in forza all’Inter

RILANCIO IMMINENTE – Il Chelsea non molla la presa su Cesare Casadei, per il quale sta preparando una nuova offerta dopo il no dell’Inter agli 8 milioni di euro proposti nei giorni scorsi. Anche il Sassuolo segue la pista Casadei ma ovviamente non si possono paragonare le due situazioni. Il Chelsea sicuramente si spingerà verso la doppia cifra richiesta dall’Inter, che valuta il suo centrocampista classe 2003 almeno 15 milioni. Come riportato dal Corriere dello Sport odierno, la prossima offerta inglese probabilmente sarà di 10-12 milioni. Difficile resistere. Al contrario degli inglesi, però, il Sassuolo può garantire all’Inter il diritto di riacquisto a partire dal 2024. E se fosse la recompra a fare la differenza alla fine? Nel frattempo non si segnalano rilanci del Chelsea per Denzel Dumfries (vedi articolo). In casa Chelsea si pensa prima a Casadei, poi possibilmente anche a Dumfries, il cui prezzo per l’Inter è tre-quattro volte più alto.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.