CalciomercatoFocus

Casadei oggetto del desiderio di molti. Ma vale la pena cederlo?

L’Inter ha in casa un gioiello, Cesare Casadei. Goleador della squadra Primavera di Cristian Chivu, il centrocampista ha timbrato anche ieri nella finale scudetto poi vinta contro la Roma. Mezza Serie A lo vuole, ma davvero ne vale la pena?

PENSIERO – L’Inter ha, in Casadei, un patrimonio da custodire e non da gettare alle ortiche così di punto in bianco. Il centrocampista si è messo in luce nel campionato Primavera a suon di giocate e suon di gol, ma ora vale davvero la pena cederlo? Mezza Serie A lo vuole, tra cui Torino e Sassuolo, ma forse perdere un talento così per monetizzare subito e poi pentirsi magari più avanti potrebbe pesare. Un caso simile è già successo con Zaniolo quando l’Inter prese Nainggolan, speriamo non riaccada.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh