Calciomercato

Casadei, l’Inter spara alto. Chelsea fermo su un punto ma non molla – SI

Casadei è uno dei gioielli dell’Inter e su di lui ha messo gli occhi il Chelsea. Secondo Sportitalia Mercato, i londinesi non hanno abbandonato l’idea di portare in Inghilterra il centrocampista classe 2003.

SEMPRE RICHIESTOCesare Casadei non ha ancora una presenza da professionista, eppure è uno dei giocatori maggiormente discussi in settimana sul mercato. Da Sportitalia si fa il riepilogo della sua situazione: il Chelsea ha presentato un’offerta, che l’Inter non ha accettato. La dirigenza nerazzurra continua a sparare alto, soprattutto vuole mantenere la recompra su Casadei. Su questo punto però i Blues non ci stanno e non sono disposti a dare la possibilità di riprenderlo a un prezzo già determinato. Si continuerà a trattare, ma l’impressione è che il Chelsea effettuerà un rilancio. Starà all’Inter, in questo caso, dover decidere se privarsi di Casadei per fare una cessione renumerativa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh