Calciomercato

Casadei, Inter pensa alla formula giusta: un’intenzione chiara – Sky

In casa Inter tiene banco, per il mercato in entrata, la trattativa per l’arrivo di Gleison Bremer dal Torino. Nella quale, secondo il giornalista di Sky Sport Marco Demicheli, Cesare Casadei dovrebbe raggiungere i granata. Ma i nerazzurri non hanno intenzione di perderlo definitivamente.

CACCIA ALLA FORMULAInter e Torino sempre più vicine per la chiusura dell’affare Gleison Bremer. Una trattativa che prevede il passaggio di Cesare Casadei in granata. Questi gli aggiornamenti del giornalista di Sky Sport Marco Demicheli: «Lunedì può essere il giorno di Bremer: è previsto un nuovo incontro tra l’Inter, Cairo e gli agenti del giocatore per cercare di abbassare la richiesta. I nerazzurri vorrebbero chiudere a 35 milioni e inserendo un giovane come potrebbe essere Casadei. Si sta pensando anche in questo caso alla formula, con un prestito con diritto di riscatto e controriscatto, o con un obbligo ma inserendo la clausola di recompra. I nerazzurri, infatti, non vogliono perdere il controllo su questo giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock