Calciomercato

Casadei escluso da Inter-Monaco: decolla l’operazione Bremer con il Torino?

Casadei non sarà tra i protagonisti di Inter-Monaco stasera. E quasi sicuramente non sarà protagonista in nessuna delle altre amichevoli estive dell’Inter. Il centrocampista classe 2003 sembra ormai destinato al Torino, che così potrà finalmente sbloccare l’operazione Bremer

TALENTO RICHIESTO – Lasciano pochi dubbi le formazioni ufficiali di Inter-Monaco (vedi distinte). Alla lista degli assenti, quindi degli esclusi in casa Inter, si aggiunge anche il giovane Cesare Casadei, co-protagonista di un’operazione di mercato. Il centrocampista classe 2003 è la contropartita tecnica scelta e gradita dal Torino per concludere una trattativa caldissima. Quella che porterà a Milano il difensore classe ’97 Gleison Bremer (vedi video). L’esclusione di Casadei da Inter-Monaco è l’ennesima conferma che il centrale brasiliano è sempre più vicino a vestire i colori nerazzurri? Probabilmente sì. E l’Inter, giustamente, non prende rischi inutili. Per completezza di informazione, alla lista dei convocati di Simone Inzaghi mancano anche altri giovani campioni d’Italia con l’Inter Under-19. Ed è presente il solo Alessandro Fontanarosa, ottimo da titolare sul centro-sinistra della difesa contro il Lugano. Ma Casadei è l’unico sicuro di non restare come “fuoriquota” nel Campionato Primavera 1: la Serie A lo aspetta… ma non con l’Inter, per ora. L’Inter aspetta Bremer, invece. Decolla l’operazione di mercato sull’asse Inter-Torino?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.