Calciomercato

Casadei, ecco fin dove si spingerà il Chelsea economicamente – Sky

L’Inter dovrà subire un nuovo assalto, questa volta non per un big ma per un prospetto assolutamente interessante: Cesare Casadei. Ecco la situazione con il Chelsea. 

SITUAZIONE – Che fine farà Cesare Casadei? Nelle ultime ore è tornato forte il Chelsea su di lui con il giocatore che piace ai blues sin dall’affare Romelu Lukaku. Come racconta Marco Demicheli a Sky Sport, ecco fin dove si spingerà la squadra inglese per il classe 2003. «7/8 milioni di euro, questa l’offerta del Chelsea per un ragazzo così giovane. L’Inter come detto al Torino, non vuole perdere il controllo del giocatore e il non poterlo ricomprare potrebbe far collassare tutto. L’assalto potrebbe esserci da parte del Chelsea». 

Fonte: Sky

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh