Calciomercato

Casadei contropartita per Bremer? Una volontà Inter (come su Pinamonti) – SI

Casadei è il nome segnalato come possibile contropartita che l’Inter può girare al Torino per Bremer (vedi articolo). Pedullà, da Sportitalia, segnala però come sarà inserito soltanto con una caratteristica, come per Pinamonti sul quale c’è forte l’Atalanta (vedi articolo).

VENDUTI MA SOTTO CONTROLLOCesare Casadei può trasferirsi al Torino come parziale contropartita nell’affare Gleison Bremer all’Inter. Dopo il weekend le due società si incontreranno per il difensore brasiliano e si parlerà anche del centrocampista che ha vinto il Campionato Primavera 1 con Cristian Chivu. Come fa sapere Alfredo Pedullà, per cedere Casadei a titolo definitivo l’Inter chiede che sia inserita la recompra. Stessa situazione per Andrea Pinamonti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh