Calciomercato

Casadei, cessione a un passo: direzione Chelsea! Skriniar fermo – SM

Arrivano nuovi aggiornamenti sul mercato in uscita in casa Inter. Il giornalista di Sport Mediaset Daniele Miceli ha fatto il punto – durante Pressing su Italia Uno – sulla cessione ormai definita di Cesare Casadei al Chelsea, per poi confermare lo standby sia della trattativa per Skriniar al PSG che per Dumfries ai londinesi.

AGGIORNAMENTI DI MERCATO – Si lavora sulle uscite in casa Inter, con tre giocatori nel mirino. Ovvero Milan Skriniar, Denzel Dumfries e Cesare Casadei. Proprio quest’ultimo è il principale indiziato a partire, come spiega Daniele Miceli di Sport Mediaset: «Da quello che ci risulta, lo scorso venerdì ci sono stati dei contatti per Skriniar al PSG, ma ad oggi è ancora tutto fermo e non sembrano esserci nuove offerte sul tavolo. Dumfries piace tanto al Chelsea, ma per ora anche qui tutto è fermo. La trattativa che verrà chiusa proprio con il Chelsea è invece quella per Casadei, che sarà ceduto per 15 milioni. Questa cifra andrà a sommarsi ai 20 milioni ottenuti per Pinamonti per raggiungere poi quel famoso +60 chiesto dalla proprietà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock