Carta (ds Cagliari): “Nainggolan importante, ma serve l’ok di tutti”

Articolo di
24 Dicembre 2020, 10:06
Nainggolan Inter-Parma Nainggolan (foto Tommaso Fimiano – Copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Nainggolan tra i giocatori messi sul mercato da parte dell’Inter. A gennaio potrebbe salutare il club per trasferirsi altrove. Il Cagliari da tempo lo segue, e per questo ne ha parlato il Direttore Sportivo Pierluigi Carta ai microfoni di “DAZN”. 

A GENNAIONainggolan messo sul mercato, l’Inter valute le offerte. Il Cagliari lo vuole, e di questo ne parla il Direttore Sportivo Pierluigi Carta ai microfoni di “Dazn”: «Il tre gennaio faremo un bilancio di entrate e uscite necessarie. Radja Nainggolan è un giocatore importante e non lo scopriamo certo noi, fa comodo a tante squadre. Per noi è legato anche da una questione identitaria, non solo per una questione tecnico-tattica. Per fare un affare è necessario avere l’OK da più parti, non solo una».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.