CalciomercatoPrimo Piano

Carta (ds Cagliari): “Nainggolan importante, ma serve l’ok di tutti”

Nainggolan tra i giocatori messi sul mercato da parte dell’Inter. A gennaio potrebbe salutare il club per trasferirsi altrove. Il Cagliari da tempo lo segue, e per questo ne ha parlato il Direttore Sportivo Pierluigi Carta ai microfoni di “DAZN”. 

A GENNAIONainggolan messo sul mercato, l’Inter valute le offerte. Il Cagliari lo vuole, e di questo ne parla il Direttore Sportivo Pierluigi Carta ai microfoni di “Dazn”: «Il tre gennaio faremo un bilancio di entrate e uscite necessarie. Radja Nainggolan è un giocatore importante e non lo scopriamo certo noi, fa comodo a tante squadre. Per noi è legato anche da una questione identitaria, non solo per una questione tecnico-tattica. Per fare un affare è necessario avere l’OK da più parti, non solo una».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh