Calciomercato

Carta (DS Cagliari): “Godin? Trattativa faticosa. Tra lunedì e martedì…”

Pierluigi Carta, Direttore Sportivo del Cagliari, ha parlato a “Sky Sport” nel prepartita della sfida contro il Sassuolo. Tema principale la trattativa per Diego Godin, in arrivo dall’Inter.

MOMENTI DECISIVI – Manca sempre meno all’arrivo di Diego Godin al Cagliari. Come confermato dal Direttore Sportivo Pierluigi Carta. Nel prepartita della sfida contro il Sassuolo, il dirigente della società sarda ha così parlato della trattativa per il difensore dell’Inter: «Godin? Vediamo. È una trattativa lunga e faticosa. Lui è un giocatore importante, stiamo aggiungendo ogni giorno un pezzettino e speriamo che tra lunedì e martedì si potrà ufficializzare il pezzettino mancante per l’accordo. Parliamo di un grande giocatore, può dare tantissimo in termini di esperienza e personalità al nostro gruppo. Il suo arrivo è un’idea del presidente, condivisa chiaramente da tutta la dirigenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.