Calciomercato

Caro (ag. Gaich): “Inter fra le squadre che lo hanno richiesto. Offerte…”

Adolfo Gaich si è messo in mostra in Europa nei recenti Mondiali Under-20 giocati in Polonia. L’attaccante del San Lorenzo a breve dovrebbe partecipare ai Giochi Panamericani con l’Argentina Under-23 (è nella lista preliminare dei convocati) e il suo agente, Pablo Caro, intervenuto in collegamento con la trasmissione “Jogo Bonito” della radio argentina Club 94.7 FM ha fatto sapere come l’Inter sia sulle sue tracce. In questa sessione di calciomercato il centravanti è stato accostato ad altre squadre di Serie A, in particolare Genoa e Lazio.

OSSERVATO SPECIALEPablo Caro parla della situazione del suo assistito, Adolfo Gaich, in vista della sessione di calciomercato: «Il giocatore ha richieste nel mercato europeo. Abbiamo avuto varie riunioni, vediamo se a breve arriva qualcosa di concreto. L’Inter è stata una delle squadre che ha richiesto Gaich, ci ha chiamato diverse volte però per ora non c’è stato nulla a livello formale. Ci sono vari club interessati. Gaich, come tutta la sua famiglia, è tifoso del San Lorenzo e se dovesse restare lo farebbe con gusto e voglia, è contento nel club. Se Gaich dovesse avere offerte o essere monitorato è per quello che ha fatto con l’Argentina. Sappiamo che i Giochi Panamericani sarebbero una buona chance per lui. Adolfo ha una clausola da quindici milioni di dollari, se si può vendere per la clausola verrà fatto altrimenti rimarrà una percentuale (per il San Lorenzo, ndr). In caso di cessione, sarebbe buono per il San Lorenzo avere una parte del cartellino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.