CalciomercatoPrimo Piano

Carnevali (Sassuolo): «Raspadori-Inter, no a gennaio! Ma ricevuta richiesta»

Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo, dopo essere stato ospite al Festival dello Sport a Trento ha parlato di diversi temi legati alla sua squadra. Fra questi la posizione di Raspadori, richiesto dall’Inter.

NO ALLA CESSIONEGiovanni Carnevali esclude cessioni eccellenti per il Sassuolo a gennaio: «Giacomo Raspadori all’Inter? Non abbiamo mai aperto alla possibilità di Raspadori a gennaio, perché non l’abbiamo neanche aperta nell’ultima sessione del calciomercato. Raspadori per noi è un calciatore importante, è vero che c’è stato un interesse dell’Inter al termine della sessione di calciomercato ma la volontà nostra è stata di tenere i giovani, sia Raspadori sia Gianluca Scamacca. Anzi, abbiamo ceduto qualche giocatore importante come Francesco Caputo per dare spazio a questi ragazzi. Per cui credo comunque che per il mercato di gennaio non c’è nessuna possibilità: né per l’Inter né per altri club. Giugno è lontano, è chiaro che siamo una società che deve fare i conti con un risultato sportivo ed economico, mantenendo un equilibrio di un certo tipo».

L’EX – Carnevali con l’Inter ha chiuso diverse operazioni, fra cui Stefano Sensi. Sul centrocampista si esprime così: «Sensi lo conosco bene, penso che è veramente un giocatore di grandi qualità. Ha fatto molto bene, anche sotto l’aspetto fisico non ha mai avuto problemi (al Sassuolo, ndr). È chiaro che andando all’Inter il salto è importante, mi dispiace che abbia avuto tutti questi infortuni. Probabilmente anche il sistema di allenamento degli anni scorsi lo ha portato ad avere delle ricadute: ci vuole del tempo per riprendersi e quando torni a giocare in una squadra con campioni come l’Inter diventa difficile. Io comunque non ho dubbi: se Sensi torna a posto dal punto di vista fisico è un giocatore importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.