Calciomercato

Carnevali (Sassuolo): “Matri chiesto dall’Inter? No. Babacar importante”

Nella giornata di ieri è stata diffusa la voce che l’Inter stia valutando i nomi di Babacar e Matri per l’attacco (vedi articolo). Intercettato a Milano da Sportitalia, l’Amministratore Delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha smentito senza mezzi termini questa possibilità.

TUTTO FALSOGiovanni Carnevali smentisce che l’Inter sia su Alessandro Matri: «No, no. Khouma El Babacar se non ci sono le condizioni giuste resta al Sassuolo. Domenico Berardi è un giocatore importante e in questo momento non prendiamo assolutamente in considerazione le possibilità che venga ceduto. È un giocatore importante per il Sassuolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.