CalciomercatoPrimo Piano

Carnevali (Sassuolo): “Boga-Inter? Non c’è due senza tre, magari! Ora…”

Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo, è stato a cena con Ausilio questa sera (vedi articolo). Intervistato da Gianluca Di Marzio per “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport ha risposto a una domanda su Boga all’Inter, non escludendo (seppur ridendo) il trasferimento.

CENA CON OPERAZIONE?Giovanni Carnevali del Sassuolo risponde a una domanda su Jérémie Boga: «Lui all’Inter come Matteo Politano prima e Stefano Sensi poi? Non c’è due senza tre. Magari! (ride, ndr) Di solito è proprio nei momenti che si cena, di svago, che si riesce magari a portare a termine qualche operazione di mercato. In questo momento non sono mai facili, ma se non ci sono situazioni particolari il nostro obiettivo è continuare con Boga, Manuel Locatelli e tutti gli altri ragazzi del Sassuolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh