Carnevali (Sassuolo): “Boga-Inter? Non c’è due senza tre, magari! Ora…”

Articolo di
31 Agosto 2020, 23:56
Carnevali Sassuolo Carnevali Sassuolo
Condividi questo articolo

Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo, è stato a cena con Ausilio questa sera (vedi articolo). Intervistato da Gianluca Di Marzio per “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport ha risposto a una domanda su Boga all’Inter, non escludendo (seppur ridendo) il trasferimento.

CENA CON OPERAZIONE?Giovanni Carnevali del Sassuolo risponde a una domanda su Jérémie Boga: «Lui all’Inter come Matteo Politano prima e Stefano Sensi poi? Non c’è due senza tre. Magari! (ride, ndr) Di solito è proprio nei momenti che si cena, di svago, che si riesce magari a portare a termine qualche operazione di mercato. In questo momento non sono mai facili, ma se non ci sono situazioni particolari il nostro obiettivo è continuare con Boga, Manuel Locatelli e tutti gli altri ragazzi del Sassuolo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.