Calciomercato

Carnevali: «Raspadori, trattiamo col Napoli. Pinamonti piace, un nodo da sciogliere»

Carnevali in un’intervista su Sportmediaset ha ammesso l’interesse del Sassuolo per Andrea Pinamonti, e la trattativa con il Napoli per Giacomo Raspadori.

PIACE PINAMONTIGiovanni Carnevali ammette l’interesse del Sassuolo per Pinamonti e aggiunge: «Raspadori? In un modo o nell’altro dobbiamo definire perché a breve inizia il campionato e vogliamo che tutto si chiudesse prima. Da un po’ di giorni stiamo parlando con il Napoli, vediamo cosa riusciremo a fare nei prossimi giorni. La distanza è importante ma dipende dal punto di vista, noi terremo volentieri il giocatore. Il suo desiderio è quello di giocare in un grande club. Nel momento in cui dovesse andare via Raspadori dobbiamo sostituirlo con un giocatore con caratteristiche simili e in un ruolo uguale. Pinamonti è legato alla trattativa di Raspadori, a noi interessa e stiamo valutando varie opportunità. È un giocatore importante, però il giocatore ha un costo un po’ troppo elevato per una società come il Sassuolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock