CalciomercatoPrimo Piano

Carnevali: «Casadei, ci abbiamo provato! Pinamonti? Profilo difficile»

Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo, ha parlato a margine dell’evento “L’Amico Atletico”. Di seguito le sue parole su Casadei e Pinamonti, raccolte dai giornalisti presenti.

PROFILI INTERESSANTI Giovanni Carnevali guarda in casa Inter e conferma l’interessamento per due giocatori nerazzurri. Anche se difficilmente approcciabili. Queste le sue dichiarazioni: «Casadei lo avevamo gi`richiesto lo scorso anno, ma la società non vuole privarsene perché è un giovane di grande prospettiva. Pinamonti oggi è un giocatore importante e può ambire a club più importanti del nostro. Ha un valore di mercato per noi non accessibile, è un discorso complicato anche se lo vorremmo molto volentieri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock