Calciomercato

Carnevali avverte l’Inter: «Scamacca vale 45 milioni? Magari anche di più!»

Carnevali è intervenuto ai microfoni di sportmediaset.it, dove ha ribadito quanto siano richiesti Scamacca, Frattesi e Raspadori. Sui primi due in particolare c’è anche l’Inter, che ha gettato le basi per giugno (vedi articolo). L’amministratore delegato neroverde però avverte il club nerazzurro 

RICHIESTE DA OGNI DOVE Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, parla dei gioielli neroverdi sui quali sta lavorando anche l’Inter: «Gianluca Scamacca, Davide Frattesi e Giacomo Raspadori? Su questi ragazzi abbiamo avuto già delle richieste, soprattutto anche adesso ma questa stagione non siamo propensi a fare cessioni. Non abbiamo la necessità di dover vendere questi ragazzi, vogliamo tenerceli. Poi è chiaro che sono ragazzi che stanno facendo bene e sarà difficile cercare di trattenerli ma finché abbiamo questi problemi ben vengano. Se Scamacca vale 45 milioni? Non abbiamo mai fatto una valutazione perché vuol dire che dai un valore e la società che te lo richiede lo sa, com’è successo alla Fiorentina con Dusan Vlahovic. Dipende sempre molto dalla società, non avendo necessità non abbiamo fatto nessun valore. Magari Scamacca vale anche di più. È un ragazzo straordinario e avrà tutto il tempo. Ne abbiamo diversi, Raspadori per esempio è stato richiesto da una società inglese. È difficile dire di no ma ogni tanto bisogna anche resistere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.