Calciomercato

Carli (ds Cagliari): “Futuro Barella, sciocco promettere che resterà”

Intervistato ai microfoni di “Dazn” nel prepartita di Sampdoria-Cagliari, Marcello Carli, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato del futuro del centrocampista Nicolò Barella, obiettivo di calciomercato dell’Inter.

“NEL GIRO DI DUE MESI PUÒ CAMBIARE TUTTO” – Queste le parole di Marcello Carli, direttore sportivo del Cagliari, riportate da “Calciomercato.com” sul futuro di Nicolò Barella, obiettivo di calciomercato dell’Inter, nel prepartita di Sampdoria-Cagliari: «Sarebbe da sciocchi e stupidi fare previsioni su questo aspetto. Nel calcio nel giro di due mesi può cambiare tutto. La nostra intenzione è quella di goderci il giocatore, di farlo crescere e di centrare insieme l’obiettivo. Promettere che rimarrà qui o no, ripeto, sarebbe una cosa da persone sciocche».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh