Calciomercato

Cardoso tra Inghilterra e Italia: Inter deve battere doppia concorrenza – DM

Cardoso è un altro dei migliori talenti finiti sotto la lente dell’Inter: in Inghilterra – precisamente sul Daily Mail – si parla della bagarre che riguarda il giovane portoghese

DIFENSORE DEL FUTURO – Il Watford ha messo gli occhi su Gonçalo Cardoso, ma per strapparlo al Boavista deve superare la forte concorrenza italiana, perché il difensore classe 2000 piace molto all’Inter e alla Lazio, da sempre attente al mercato portoghese. Il club inglese, infatti, vuole giocare d’anticipo per evitare che una tra Inter e Lazio possa mettere sotto contratta Cardoso, che quest’anno si sta imponendo al centro della difesa del Boavista nella Primeira Liga portoghese.

Oltre all’argentino Federico Navarro per il centrocampo, l’Inter continua a pensare al futuro in difesa: Cardoso tra i candidati.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh