CalciomercatoPrimo Piano

Carboni nel mirino del Marsiglia. L’Inter fissa il prezzo e detta le condizioni

Carboni resta uno degli obiettivi principali, se non addirittura l’obiettivo principale del “nuovo” Marsiglia targato Roberto De Zerbi. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il club francese ha mostrato interesse per il giovane gioiello di proprietà dell’Inter. Il club nerazzurro dal canto suo ha fissato il prezzo del suo cartellino. 

OBIETTIVO PRINCIPALEValentin Carboni, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e già convocato in prima squadra dall’Argentina, è al centro delle attenzioni di diversi club europei. Ma il suo futuro è tutt’altro che definito: Simone Inzaghi desidera infatti avere Carboni con sé durante il ritiro estivo per poterlo valutare personalmente. Questo periodo sarà cruciale per decidere se il giovane argentino resterà a far parte della rosa nerazzurra per la prossima stagione o meno.

L’Inter riconosce il talento di Carboni e detta le condizioni!

PREZZO E CONDIZIONI – L’Inter attende la conclusione della Copa América per prendere una decisione definitiva su Carboni. La partecipazione del giovane al prestigioso torneo sudamericano rappresenta una vetrina importante e potrebbe influenzare il suo futuro. Nonostante l’interesse di vari club, i nerazzurri hanno deciso che non accetteranno un altro prestito per il talentuoso centrocampista. Se il Marsiglia o altre squadre vogliono assicurarsi le prestazioni di Carboni, dovranno presentare un’offerta per un acquisto a titolo definitivo. Inoltre, l’Inter ha anche fissato il prezzo del suo cartellino, che non è inferiore ai 30-35 milioni di euro. La società nerazzurra è consapevole del potenziale di Carboni e non intende svendere un giocatore considerato fondamentale per il futuro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.