Carboni al Marsiglia, tutto definito! Ma prima un passaggio con l’Inter – CdS
Carboni giocherà nella nuova stagione al Marsiglia, squadra che sta completando le ultime pratiche con l’Inter. Il Corriere dello Sport dà già definito il trasferimento del giovane argentino, con un ultimo tassello da mettere a posto.
SI CHIUDE – L’ha anticipato ieri Giuseppe Marotta, durante un evento a Milano: Valentin Carboni sarà un nuovo giocatore del Marsiglia. È l’OM, dove nella passata stagione ha avuto un’esperienza disastrosa Joaquin Correa, la soluzione trovata dalla dirigenza dell’Inter per dare maggiore minutaggio al giovane argentino, reduce da un prestito al Monza. Con la possibilità, come ribadito dallo stesso Marotta, di tenere il controllo del cartellino.
Carboni dall’Inter al Marsiglia: tutti gli accordi in definizione
IL TRASFERIMENTO – C’è un passaggio da fare, che riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola. Prima di trasferirsi al Marsiglia, Carboni rinnoverà il suo contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2029. Questo anche in ottica di un possibile ritorno a Milano, viste le opzioni previste dal suo trasferimento. Si sta chiudendo in prestito oneroso, probabilmente a non più di un milione di euro, più diritto di riscatto fissato a trentacinque-trentasei milioni. L’Inter avrà la recompra a quaranta milioni. A convincere Carboni è stato Roberto De Zerbi, che vuole metterlo al centro del progetto Marsiglia come trequartista dietro una punta.
Fonte: Corriere dello Sport – a.g.