Carboni-Marsiglia, l’offerta: all’Inter non basta. Una certezza − CdS

Su Valentin Carboni continua il pressing del Marsiglia, che avrebbe presentato un’offerta all’Inter per il giocatore. i nerazzurri non fanno sconti. Ma c’è una certezza sul futuro del 2005.
OFFERTA – Le avances del Marsiglia nei confronti di Carboni non si placano e anzi, come riferisce il Corriere dello Sport, sarebbe anche arrivata all’Inter un’offerta dalla Francia pari a 30 milioni di euro. L’Inter non fa sconti: sotto i 40 non scende. Dunque, se i francesi, che dalla prossima stagione saranno guidati dall’italiano Roberto De Zerbi, vogliono davvero l’argentino devono alzare di tanto la propria offerta. Intanto, l’Inter si coccola il suo gioiello, vincitore della Copa America con Lautaro Martinez, decidendo comunque il suo futuro al di là del trasferimento o meno al Marsiglia.
Carboni e il suo futuro comunque lontano dall’Inter
CERTEZZA – Il futuro di Carboni anche per la prossima stagione, continua il quotidiano romano, sarà lontano da Milano. Infatti, Carboni, anche se non dovesse andare al Marsiglia, lascerà comunque l’Inter e lo farà in prestito per continuare nel suo processo di crescita e maturazione. Lo scorso anno è stato il Monza di Raffaele Palladino ad aggiudicarsi l’argentino a titolo temporaneo. Da capire se il Marsiglia presenterà nei prossimi giorni magari un’offerta ancora più allettante.
Fonte: Corriere dello Sport – a.g