Calciomercato

Carboni, il Marsiglia fa sul serio! Ma quale formula? Dialoghi Inter – Sky

Il Marsiglia è in forte pressing per assicurarsi le prestazioni di Valentin Carboni, giovane talento dell’Inter. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, le trattative tra i due club sono in corso.

RICERCA DI UN’INTESAValentin Carboni, uno dei prospetti più promettenti del settore giovanile nerazzurro, ha attirato l’attenzione del club francese grazie alle sue prestazioni brillanti. Il Marsiglia, alla ricerca di rinforzi di qualità per la prossima stagione, vede in Carboni un giocatore in grado di aggiungere freschezza e talento alla rosa. L’Inter, consapevole del valore del giovane argentino, sta valutando attentamente le condizioni della cessione, con l’obiettivo di garantire la miglior opportunità di crescita per Carboni, ma con la volontà di non perderlo facilmente. Da capire dunque quale sarà la formula. Facile pensare che la dirigenza nerazzurra voglia mantenere il controllo sul giocatore, preferendo la cessione in prestito o con un diritto di recompra.

Carboni obiettivo principale del Marsiglia

DIALOGHI IN CORSO – Per il Marsiglia, l’arrivo di Carboni rappresenterebbe un colpo significativo nel mercato estivo. Il club francese sta cercando di costruire una squadra competitiva e l’inserimento di un giovane di talento come Carboni potrebbe essere un passo importante in questa direzione, fortemente voluto da Roberto De Zerbi. Le prossime settimane saranno decisive per capire se l’affare andrà in porto, portando il giovane argentino a vestire la maglia del Marsiglia nella prossima stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.