Calciomercato

Caravello: “Marotta punta al top con Godin e Rakitic! Icardi lascerà l’Inter”

Danilo Caravello, procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di “Tutto Mercato Web” della situazione dell’Inter tra presente (Mauro Icardi) e futuro (Diego Godin e Ivan Rakitic?)

TRA PRESENTE E FUTURO – Di seguito le parole di Danilo Caravello: «Pochi giorni fa il patron Steven Zhang ha spiegato che nella prossima estate, Fair Play Finanziario permettendo, i nerazzurri faranno un mercato importante per tornare a essere competitivi al massimo in Italia e in Europa. Diego Godin è stato il primo nome, adesso emerge quello di Ivan Rakitic. E’ un’Inter che con Beppe Marotta vuol tornare ad essere protagonista e anche l’antagonista della Juventus. Se questo è il calibro dei giocatori, ben vengano nel nostro campionato. Chi meglio tra Rakitic e Luka Modric? Sono due grandi: l’Inter ha bisogno di centrocampisti di qualità. Mi piacciono tutti e due, prendendo l’uno o l’altro non sbagli. Adesso Marcelo Brozovic si è imposto e l’Inter cerca evidentemente di prendere un giocatore con caratteristiche differenti. Come finirà la vicenda Mauro Icardi? Stando così le cose credo che l’Inter penserà più al noi che all’io e Icardi prenderà una strada diversa. L’obiettivo sarà quello di non svalutare il patrimonio, arrivare alla fine della stagione ricomponendo la situazione e poi vedere che cosa riserverà il mercato. Il problema di Icardi è a livello di spogliatoio e di gruppo. Vedo due binari differenti che non so come potranno incontrarsi. Ripeto, a mio parere si arriverà a fine campionato e poi si guarderà al mercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh