Calciomercato

Capozucca (DS Cagliari): «Prendere Dalbert? No! Nainggolan problema Inter»

Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato all’uscita dalla location che ha ospitato i calendari della nuova Serie A (vedi articolo). Smentita secca su Dalbert, dopo le voci di questi giorni (vedi articolo), mentre rinvia Nainggolan all’Inter.

VARIE OPERAZIONI – Nel corso del pomeriggio Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato soprattutto della situazione di Radja Nainggolan (vedi articolo). Ora è anche il direttore sportivo rossoblù, Stefano Capozucca, a esprimersi sul belga: «È dell’Inter, non è un problema del Cagliari. In questo momento è un problema dell’Inter, anzi un loro giocatore più che un problema. Nahitan Nandez? Siamo contenti di averlo con noi. Possibile Dalbert Henrique? No, assolutamente!»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh