Calciomercato

Candreva tra Inter e Genoa? Il giocatore non ci pensa: “Lavorare…”

Nonostante le voci delle ultime ore di un suo possibile passaggio al Genoa, Antonio Candreva – sempre tramite il suo profilo ufficiale “Instagram” – sembra voler lanciare un messaggio ben chiaro: la sua testa è solo all’Inter.

AL LAVORO – Mentre fuori dal campo si intensificano le notizie di mercato, con un interessamento del Genoa nei suoi confronti, Antonio Candreva in campo mostra tutta la sua voglia di lavorare. Proprio il giocatore ha voluto lanciare un messaggio chiaro: al momento la sua testa è solo all’Inter. “Continuare a lavorare” le parole del giocatore, che sembra avere qualche dubbio sulla possibilità di andare a giocare in rossoblu.

https://www.instagram.com/p/CFPnjfklaE8/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.