Candreva terzino, Criscitiello: “E Handanovic punta?”. Pedullà consiglia l’Inter

Articolo di
21 luglio 2018, 08:30
Candreva

Simpatico siparietto quello che è andato in scena durante “Lo sai che?” su Sportitalia con protagonisti i padroni di casa Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà in seguito alla domanda di un telespettatore, tifoso dell’Inter, sull’ipotesi Candreva terzino

CANDREVA TERZI… NO! – Da un’ipotesi – tra l’altro neanche tanto campata per aria, anzi – fatta da un telespettatore, curioso di sapere l’opinione dei due noti giornalisti sportivi sulla possibilità di arretrare Antonio Candreva nel ruolo di terzino destro, vista sia la difficoltà dell’Inter di piazzare un colpo in questa posizione del campo sia la situazione da “esubero” offensivo in cui verte a Milano l’ala destra della Nazionale Italiana, è nato un siparietto concluso con una doppia bocciatura.

DA HANDANOVIC A VRSALJKO – Candreva terzino? Apre le danze Michele Criscitiello: «Mettiamo Samir Handanovic punta centrale? Va bene che Candreva non ha fatto un gol (nell’ultima stagione, ndr), ma da terzino sarebbe più di spinta che di copertura: tatticamente è un’idea che boccio! Se poi vogliamo giocare con gli attaccanti in difesa…». Pronta la replica di Alfredo Pedullà, che concorda: «E’ vero che Juan Cuadrado alla Juventus ha giocato anche come terzino destro l’anno scorso, ma l’Inter ha bisogno di Sime Vrsaljko: il terzino dev’essere lui!».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE