Candreva, tentazioni cinesi all’orizzonte. Per Perisic… – AP

Articolo di
26 Gennaio 2019, 12:27
Condividi questo articolo

Antonio Candreva potrebbe dire addio all’Inter già nei prossimi giorni. Poche sembrano essere infatti le possibilità di vedere il campo in nerazzurro anche nella seconda parte di stagione.

LE ULTIME – Per questa ragione, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, sarebbero da tenere d’occhio i provenienti dalla Cina, anche per via del fatto che Suning, proprietario dell’Inter, è anch’esso un gruppo cinese. La scorsa estate Antonio Candreva ha detto no a trasferimenti all’estero per motivi personali, ora però eventuali chiamate straniere potrebbero avere un esito diverso. Piste dunque da seguire, visto che il mercato cinese si conclude il 28 febbraio. Nulla di nuovo invece ci sarebbe su Ivan Perisic, dato che per ora le parole non si sarebbero trasformate in vere e proprie proposte.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.