Calciomercato

Candreva, tentazioni cinesi all’orizzonte. Per Perisic… – AP

Antonio Candreva potrebbe dire addio all’Inter già nei prossimi giorni. Poche sembrano essere infatti le possibilità di vedere il campo in nerazzurro anche nella seconda parte di stagione.

LE ULTIME – Per questa ragione, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, sarebbero da tenere d’occhio i provenienti dalla Cina, anche per via del fatto che Suning, proprietario dell’Inter, è anch’esso un gruppo cinese. La scorsa estate Antonio Candreva ha detto no a trasferimenti all’estero per motivi personali, ora però eventuali chiamate straniere potrebbero avere un esito diverso. Piste dunque da seguire, visto che il mercato cinese si conclude il 28 febbraio. Nulla di nuovo invece ci sarebbe su Ivan Perisic, dato che per ora le parole non si sarebbero trasformate in vere e proprie proposte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh