Calciomercato

Candreva alla Sampdoria non da solo? Un altro esubero Inter nel mirino

Candreva alla Sampdoria sarà ufficiale in mattinata, visto che si allenerà già oggi agli ordini di Ranieri. I bluerchiati, tuttavia, potrebbero prendere anche un altro esubero dell’Inter e sfoltire ulteriormente la rosa di Conte. Ecco di chi quale giocatore si tratta e la richiesta.

UN ALTRO IN USCITAAntonio Candreva va alla Sampdoria e, oltre a Keita Baldé Diao, potrebbe ritrovare un altro suo ex compagno all’Inter. Si tratta di Kwadwo Asamoah, per il quale i blucerchiati hanno iniziato a manifestare interesse. Lo riporta GhanaSoccernet, segnalando però come il club del presidente Massimo Ferrero sia intenzionato a non pagare il cartellino. Asamoah è fuori dai piani di Antonio Conte, che non l’ha nemmeno portato con sé nelle ultime partite della scorsa stagione, escludendolo poi dalla lista UEFA per la fase finale di Europa League. Resta in uscita, ma non si segnalano proposte concrete. Ecco perché la Sampdoria potrebbe rappresentare una pista interessante, anche se a parametro zero. Crotone, Fenerbahçe e Marsiglia lo volevano, ma si sono fermate alla richiesta di un ingaggio da tre milioni di euro. Gratis, però, il discorso potrebbe cambiare: la speranza per l’Inter è che, dopo Candreva, la Sampdoria si prenda anche Asamoah.

Fonte: GhanaSoccernet.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.