CalciomercatoPrimo Piano

Candreva lascia l’Inter? Il DS del Genoa commenta la voce di mercato – SI

Candreva è stato dato in uscita dall’Inter nel corso della serata di oggi, direzione Genoa (vedi articolo). Contattato da “Sportitalia Mercato” il nuovo direttore sportivo rossoblù, Daniele Faggiano, ha smentito categoricamente la notizia.

TUTTO RIENTRATO?«La notizia è smentita. Non è vero l’interesse per Antonio Candreva». Queste le parole di Daniele Faggiano, direttore sportivo del Genoa, a Sportitalia dopo le voci di mercato della serata riguardanti l’estenro. Da capire se si tratti di una semplice volontà di “mascherare” la trattativa con l’Inter oppure di una vera e propria smentita. Da ricordare che, durante questi giorni, Inter e Genoa hanno parlato più volte: di sicuro di Andrea Pinamonti, si attendono ulteriori novità su Candreva.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh