CalciomercatoPrimo Piano

Candreva verso il Genoa! Inter chiamata dopo un rifiuto nei rossoblù – Sky

Candreva può andare al Genoa: se n’è parlato in queste ultime ore con l’Inter, sfruttando la questione Pinamonti (vedi articolo). Gianluca Di Marzio è tornato ad aprire “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport con una notizia sui nerazzurri: ecco le ultime fresche di serata, con la trattativa entrata nel vivo.

SE NE VA? – Novità da Gianluca Di Marzio: «Il Genoa è vicino ad Antonio Candreva dell’Inter. Una pista che è emersa a sorpresa in serata, dopo che Rick Karsdorp che era destinato al Genoa come esterno di destra, quello che Candreva fa da tempo nell’Inter con Antonio Conte soprattutto, ha deciso di rimanere alla Roma bloccando l’arrivo di Mattia De Sciglio. Il Genoa, nei dialoghi con l’Inter, ha saputo che Candreva era fuori dal progetto e adesso sta cercando l’intesa definitiva col giocatore per portarlo a disposizione di Rolando Maran».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.