CalciomercatoPrimo Piano

Cancelo proposto all’Inter! Da dirigenza e proprietà risposta chiara

Con l’infortunio di Tajon Buchanan, l’Inter si ributta sul mercato di esterni e difensori. Oltre al nome di Jakub Kiwior per la difesa, in molti hanno fatto anche quello di Joao Cancelo sull’esterno. Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube ufficiale, però, smentisce l’operazione per un motivo ben preciso.

PROPOSTO – Joao Cancelo all’Inter? La proposta è arrivata, direttamente dal suo entourage. Il motivo è semplice: il portoghese sta cercando una nuova squadra, dal momento che Pep Guardiola non punta affatto su di lui e per questo vuole lasciare il Manchester City. Dopo una stagione in prestito al Barcellona, l’ex nerazzurro è tornato alla base, ma non per restare. Tanto che il suo agente sta cercando una nuova destinazione e, come detto, nella lista delle società contattate (oltre alla Juventus, per restare in Italia), c’è proprio l’Inter.

Cancelo e il ritorno all’Inter, risposta chiara da dirigenza e proprietà

OSTACOLI – La risposta della dirigenza e della proprietà dell’Inter è chiara: il ritorno di Joao Cancelo non è assolutamente tra le priorità di mercato. Il primo motivo sono i costi, onerosi, dell’operazione, considerando che il portoghese guadagna 6 milioni di euro più bonus. Il secondo motivo è che non si tratta di un profilo in linea con le esigenze della società (al contrario dell’altro obiettivo, Jakub Kiwior). Secondo i diktat della nuova proprietà Oaktree, infatti, non si punterà più sui giocatori attorno ai 30 anni, considerati non futuribili. Classe 1994, quindi, lo stesso Cancelo non tornerà in nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.