Cancelo, Juventus pronta a trattare con il Valencia: la strategia – SM

Articolo di
25 maggio 2018, 15:24

L’Inter con ogni probabilità non riscatterà Joao Cancelo che farebbe così ritorno al Valencia: secondo quanto rivelato da “Sportmediaset.it”, potrebbe approfittarne la Juventus pronta a trattare con il club spagnolo. Di seguito i dettagli

SOGNO CANCELO – “La Juventus fa sul serio per rinforzare la difesa. L’addio di Lichtsteiner e Asamoah sta spingendo Beppe Marotta a regalare due terzini a Massimiliano Allegri. In cima alla lista c’è Darmian. Con il giocatore del Manchester United ci sono stati diversi contatti, ma il sogno della Juventus è Joao Cancelo. Il portoghese non sarà riscattato dall’Inter e rientrerà al Valencia”.

MOVIMENTI – “La Juventus è pronta a trattare, magari inserendo anche qualche contropartita per abbassare le pretese del Valencia. Il giocatore piace a molti club di Premier e c’è il rischio che si possa scatenare un’asta. Bisogna muoversi in anticipo, approfittando anche della volontà del terzino. Cancelo rimarrebbe volentieri in Italia, dopo l’esperienza interista”.







ALTRE NOTIZIE