Calciomercato

Campoccia (VP Udinese): «De Paul deve dare il massimo. Poi vedremo»

Stefano Campoccia – Vicepresidente dell’Udinese – ha parlato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” di Luciano Spalletti (ex allenatore dei bianconeri e attualmente ancora sotto contratto con l’Inter) e del possibile futuro di Rodrigo De Paul.

TRA I MIGLIORI Stefano Campoccia ha elogiato Luciano Spalletti, ex allenatore proprio dell’Udinese e anche dell’Inter con cui è ancora sotto contratto fino a fine stagione. Ma non solo: il Vicepresidente dei friulani ha anche fatto il punto sulla situazione di mercato di Rodrigo De Paul. Queste le sue parole: «Spalletti lo conosco bene, è stato con me qui a Udine. Ha il suo modo di interfacciarsi con il gruppo, ma è uno dei migliori allenatori che si sono visti in Italia. Le richieste per De Paul? Ora deve chiudere il campionato nel migliore dei modi con noi, poi valuteremo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh