Calciomercato

Cambiaso, Inter ormai tagliata fuori: il Genoa chiude la cessione

Non sarà l’Inter la prossima destinazione di Cambiaso. Sul laterale del Genoa si è detto tanto in queste ultime settimane, ma Pedullà sul proprio sito fa sapere che è destinato alla Juventus.

IN CHIUSURA – La Juventus ha messo le mani su Andrea Cambiaso e nei prossimi giorni concluderà l’acquisto dal Genoa. Lo riporta Alfredo Pedullà sul suo sito, dando anche le cifre: tre milioni e mezzo più il cartellino di Radu Dragusin, valutato cinque. Possibile anche l’inserimento del giovane Michele Besaggio. All’inizio della settimana che sta cominciare previsto l’incontro definitivo, per formalizzare la trattativa. L’Inter aveva incontrato l’agente di Cambiaso, Giovanni Bia, ma ormai tutte le altre squadre sono tagliate fuori: andrà alla Juventus.

Fonte: alfredopedulla.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh