Calciomercato

Cambiaso idea Inter se Perisic non rinnova: un vantaggio con lui – CdS

Il futuro di Perisic è in bilico (vedi articolo) e non è escluso che alla fine il croato non rinnovi con l’Inter. Secondo il Corriere dello Sport c’è Cambiaso del Genoa come nome alternativo.

L’OPZIONE IN FASCIA – L’Inter proverà a ottenere il rinnovo di Ivan Perisic, ma deve iniziare a pensare ad altri nomi se non dovesse farcela. Uno di questi, stando al Corriere dello Sport, è Andrea Cambiaso. Il classe 2000, reduce dalla sua prima stagione in Serie A, ha dimostrato di potersi adattare su entrambe le fasce. L’Inter lo ha già seguito durante l’anno, avendo buone relazioni dai suoi scout. La retrocessione del Genoa, aritmetica da domenica, può facilitare la trattativa per ottenere uno sconto sulla valutazione di Cambiaso.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh