Calleri è sempre più un giallo – TS

Articolo di
12 gennaio 2016, 10:52
Jonathan Calleri

Il caso Calleri si arricchisce di una nuova puntata. Come riporta “Tuttosport” adesso l’argentino è lontano dal Bologna, ma non sembra nemmeno intenzionado ad accettare l’Atletico Mineiro o il Brighton.

GIALLO – Calleri è ormai un giallo, e una nuova puntata è arrivata. Il giocatore è destinato all’Inter in estate, ma il mistero sulla sua destinazione immediata si fa sempre più fitto.

DIETROFRONT BOLOGNA – Il Bologna si è tirato indietro quando sembrava tutto fatto. Il club non vuole accollarsi il rischio di un investimento da dodici milioni senza avere le spalle coperte, e l’Inter non può partecipare ad affari con fondi visto che è sotto il controllo stretto della UEFA. Il futuro di Calleri è quindi tornato in discussione.

OPZIONE BRASILE – Il fondo che controlla il suo cartellino ora vedrebbe di buon occhio un trasferimento all’Atletico Mineiro. Idea tutt’altro che gradita a Calleri, vista la scarsa competitività dei campionati statali brasiliani previsti da qui a maggio, ma anche al Boca che non vuole rinforzare una ptoenziale rivale per la Libertadores. Calleri vuole l’Italia e la Serie A, altrimenti è disposto a restare a Buenos Aires. Infatti ha rifiutato anche l’offerta del Brighton, che era pronto a mettere dieci milioni sul piatto.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE