Calciomercato

Çalhanoglu via dal Milan a parametro zero: Inter in corsa con altre tre – Rai

Çalhanoglu è in scadenza di contratto col Milan al 30 giugno 2021 e sembra non ci siano margini per il rinnovo. Il centrocampista turco potrebbe andare via dai rossoneri a parametro zero e, secondo Ciro Venerato durante “La Domenica Sportiva” su Rai 2, l’Inter è fra le squadre che lo vogliono.

OCCASIONE A ZERO?Hakan Çalhanoglu è stato un oggetto misterioso per il Milan sino allo scorso mese di giugno. Poi, alla ripresa della Serie A dopo il lockdown, è diventato un trascinatore dei rossoneri ora primi in classifica in Serie A. Il turco è però in scadenza di contratto a fine stagione, e per ora non c’è l’intesa per il rinnovo. Troppo alta la sua richiesta alla dirigenza milanista, circa sette milioni di euro netti, per ottenere un accordo. Per non perderlo a parametro zero non è esclusa una sua cessione a gennaio, ma intanto iniziano a muoversi le squadre. Secondo Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, sarà difficile che il Milan riesca a trattenere Çalhanoglu. Su di lui ci sono Inter e Juventus dall’Italia, oltre agli inglesi del Manchester United e agli spagnoli dell’Atlético Madrid. Il 2021 dovrebbe portare un trasferimento per Çalhanoglu: non è escluso che alla fine resti a Milano pur lasciando il Milan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh