Udinese-Inter, Gotti può confermare la formazione. Dubbio Lasagna
Udinese-Inter si giocherà domani alle ore 18. Gotti può mettere in...
Çalhanoglu è in scadenza di contratto col Milan al 30 giugno 2021 e sembra non ci siano margini per il rinnovo. Il centrocampista turco potrebbe andare via dai rossoneri a parametro zero e, secondo Ciro Venerato durante “La Domenica Sportiva” su Rai 2, l’Inter è fra le squadre che lo vogliono.
OCCASIONE A ZERO? – Hakan Çalhanoglu è stato un oggetto misterioso per il Milan sino allo scorso mese di giugno. Poi, alla ripresa della Serie A dopo il lockdown, è diventato un trascinatore dei rossoneri ora primi in classifica in Serie A. Il turco è però in scadenza di contratto a fine stagione, e per ora non c’è l’intesa per il rinnovo. Troppo alta la sua richiesta alla dirigenza milanista, circa sette milioni di euro netti, per ottenere un accordo. Per non perderlo a parametro zero non è esclusa una sua cessione a gennaio, ma intanto iniziano a muoversi le squadre. Secondo Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, sarà difficile che il Milan riesca a trattenere Çalhanoglu. Su di lui ci sono Inter e Juventus dall’Italia, oltre agli inglesi del Manchester United e agli spagnoli dell’Atlético Madrid. Il 2021 dovrebbe portare un trasferimento per Çalhanoglu: non è escluso che alla fine resti a Milano pur lasciando il Milan.
Udinese-Inter si giocherà domani alle ore 18. Gotti può mettere in...
L'Udinese piazza l'acquisto del mercato invernale a ridosso della partita contro...
Gotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Inter, sfida...
Marotta è rimasto all'ombra dei proclami di Inter-Juventus. Ma questa società...
Pagelle Inter-Juventus: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Lukaku...
Inter-Juventus è la partita perfetta dell'avventura di Conte sulla panchina nerazzurra....
Inter-Juventus ha avuto Daniele Doveri come arbitro della ...
Danilo D'Ambrosio è l'unico giocatore veramente indisponibile nella rosa dell'Inter. E...
Lautaro Martinez è reduce da alcune buone prestazioni condite, però, da...
Vecino scalpita per tornare a disposizione di Conte. Il lungo calvario...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi - Alcune immagini utilizzate su questo sito sono prese dal web, gli autori che si sentono violati nel copyright possono segnalarcelo e le immagini in questione saranno eliminate
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.