Calciomercato

Calhanoglu, scelta tecnica dietro la sua decisione di andare all’Inter

Hakan Calhanoglu avrebbe scelto di non continuare a vestire la maglia del Milan dicendo sì invece all’Inter per una scelta tecnica.

SCELTA TECNICA – Manuele Baiocchini ha parlato dell’arrivo all’Inter da parte di Hakan Calhanoglu, centrocampista in scadenza di contratto al Milan. Il giornalista ha spiegato la decisione del giocatore turco di trasferirsi in nerazzurro. La sua scelta sarebbe tecnica. Secondo il calciatore, l’Inter sarebbe superiore al Milan (nerazzurri arrivati primi in campionato, rossoneri secondi).

OFFERTE – Infatti Baiocchini ha evidenziato che non cambia moltissimo dal punto di vista economico nel contratto di Calhanoglu, seppur guadagnando qualcosa in più all’Inter. Il centrocampista era stato cercato anche da Fabio Paratici quando era alla Juventus, ha avuto un’offerta dall’Arabia che non lo convinceva, quella dell’Atletico Madrid è caduta dopo che ha chiuso Rodrigo De Paul.

Fonte: Sky Sport 24 – Manuele Baiocchini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.