Calciomercato InterPrimo Piano

Calhanoglu raggiunge Inzaghi? E in Spagna parlano pure dell’erede

Calhanoglu raggiungerà Simone Inzaghi? In Spagna si portano avanti e danno il regista dell’Inter per partente in direzione Al-Hilal. Non solo si parla anche del sostituto.

ANCHE LUI IN ARABIA? – Hakan Calhanoglu non ha vissuto una grandissima stagione all’Inter. Rispetto agli anni precedenti, il turco è stato meno preciso nelle proprie performance ma allo stesso tempo ha convissuto con diversi guai fisici che lo hanno leggermente limitato. Inoltre, in finale di Champions League è stato ampiamente surclassato dal rivale più diretto Vitinha, che ha dominato il centrocampo. E ora che il suo “maestro” Simone Inzaghi, colui che gli ha trasformato la carriera facendolo diventare regista, è andato via in direzione Al-Hilal, il suo futuro all’Inter potrebbe non essere garantito. D’altronde, la società vorrebbe ringiovanire la rosa e a 31 anni il ciclo in nerazzurro del capitano della Turchia potrebbe essere ai titoli di coda. E in Spagna si portano avanti, nello specifico il Mundo Deportivo.

Se parte Calhanoglu, l’Inter va su Rovella

SCENARI – Secondo i colleghi spagnoli, Calhanoglu potrebbe seguire Inzaghi in Arabia Saudita. Il contratto del turco con l’Inter va in scadenza nel 2027 e in caso di offerta allettante il club lo potrebbe cedere per ottenere anche un’importante plusvalenza. In caso di addio, l’Inter, scrivono dalla Spagna, monitora Nicolò Rovella della Lazio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.