Calciomercato InterPrimo Piano

Calhanoglu, l’Inter chiude alla cessione: valutazione molto alta – SM

Hakan Calhanoglu potrebbe essere tra i partenti in questa estate di mercato in casa Inter. Secondo Sport Mediaset però ci sono novità discordanti a riguardo.

STAGIONE NO – Hakan Calhanoglu non ha fatto una delle sue migliori stagioni da giocatore dell’Inter. Anzi, probabilmente è stata proprio la peggiore delle quattro in cui ha sempre vinto trofei. Solo in questa è rimasto a secco così come tutti i suoi compagni usciti sconfitti in maniera umiliante dalla finale di Champions League contro il Psg. Il turco anche in quel match ha lasciato il campo per infortunio e non è stato il primo dell’anno: in diverse occasioni Calhanoglu ha sofferto di problemi muscolari e ci sono dubbi sulla sua attuale tenuta fisica.

OFFERTE – Nelle ultime ore si sono fatte avanti diverse società dall’Arabia Saudita per prelevare Calhanoglu dall’Inter. Le offerte sono piuttosto ricche, ma il club nerazzurro per ora fa muro e non vuole aprire alla cessione. La valutazione che fa del suo regista è molto alta: si parla addirittura di 40 milioni di euro per il giocatore in scadenza nel 2027. La dirigenza ha anche trovato il sostituto in caso di addio del turco ed è Nicolò Rovella, che però ha una clausola rescissoria con la Lazio a 50 milioni di euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.