Calciomercato InterPrimo Piano

Calhanoglu-Galatasaray, quando si entra nel vivo? Pedullà risponde

Hakan Calhanoglu gradisce la destinazione Galatasaray, anzi preferirebbe tornare in Turchia per la sua carriera. L’Inter però ancora non riceve offerte ufficiali e Alfredo Pedullà ne scrive sul proprio sito. 

TRATTATIVA FERMA? – La storia tra Hakan Calhanoglu e l’Inter sta per finire definitivamente. Non ci sono ancora passi concreti per il suo addio, ma le parole di Lautaro Martinez e Giuseppe Marotta hanno accelerato il processo. La situazione dovrebbe essere risolta nel giro di pochi giorni, massimo qualche settimana, in modo tale da programmare l’acquisto del sostituto. Alfredo Pedullà ha scritto: «La suggestione c’è, l’interesse del Galatasaray per Hakan Calhanoglu anche. Ma adesso bisogna passare alla fase operativa, entrando nel vivo. Può darsi che accada nei prossimi giorni, ma almeno per ora siamo fermi ai segnali di chi vorrebbe aggiungere una pedina importante per il centrocampo con la volontà del diretto interessato. L’Inter aspetta una proposta: è vero che non troppo tempo fa ha rinunciato ai 40 milioni del Bayern, è altrettanto vero che potrebbe accontentarsi di una cifra inferiore (non troppo inferiore), a patto che dalle parole si passi ai fatti. Il gradimento è enorme, il Galatasaray vuole Calhanoglu, ora serve il resto senza far scivolare troppi giorni di questo luglio rovente»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.