Calciomercato

Calemme allontana l’Inter: “J. Rodriguez, accordo con un club di Serie A”

Mirko Calemme – esperto di mercato -, sulle frequenze di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Maracanà” è intervenuto per parlare di un accordo tra l’entourage di James Rodriguez – ritornato al Real Madrid dal prestito al Bayern Monaco – con il Napoli di Carlo Ancelotti. Il calciatore come raccontato è tra gli obiettivi di mercato dell’Inter (vedi articolo).

INTER, SI ALLONTANA RODRIGUEZ – Queste le parole di Mirko Calemme che lancia la notizia: «James Rodriguez vicino al Napoli, percentuali? Dico 70%. Conferme riguardo contatti diretti tra Carlo Ancelotti e l’entourage del calciatore che avrebbe detto sì sul possibile trasferimento, per Mendes – procuratore del calciatore -, il discorso ingaggio non è un problema. Però il Real Madrid deve innanzi tutto abbassare le pretese per il suo cartellino, valutato circa 50 milioni, e poi il Napoli farà sicuramente qualche cessione. Qualche nome? Hysaj e Mario Rui, poi Allan se dovesse arrivare un’offerta importante». L’Inter nonostante ciò resta alla finestra e valute le possibilità di inserimento alla trattativa, dato che il calciatore fa parte degli esuberi del Real Madrid.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh