CalciomercatoPrimo Piano

Calciomercato, ultimo giorno in Serie A. Per l’Inter tutto tranquillo?

Il calciomercato in Serie A si chiuderà oggi alle ore 20. Per l’Inter, però, non dovrebbe esserci nulla di particolare dopo che è saltato lo scambio fra Dzeko e Sanchez di cui si era parlato negli scorsi giorni.

ULTIMO GIORNO TRANQUILLO? – Cala il sipario sulla sessione invernale del calciomercato in Serie A. Trattative permesse sino alle ore 20 di stasera, con diverse squadre che hanno da completare acquisti e cessioni. Non sembra però essere questo il caso per l’Inter: i nerazzurri dovrebbero stare a guardare, senza intervenire. Di volti nuovi non ce ne sono stati, salvo novità clamorose non ce ne saranno. E come uscite soltanto Radja Nainggolan, tornato a Cagliari, oltre al trasferimento del prestito di Sebastiano Esposito dalla SPAL al Venezia. Pochissimo, inevitabile complice il periodo (la crisi dovuta al COVID-19 si fa sentire) e all’incertezza societaria. Ma, guardando anche le altre squadre di Serie A, quasi nessuna delle big si è mossa in questo mese.

TUTTO SFUMATO – Sembrava potesse esserci un’impennata del calciomercato nerazzurro, ma è stato un “falso allarme”. Nulla da fare per lo scambio fra Edin Dzeko e Alexis Sanchez, col bosniaco che rimarrà alla Roma. E va segnalato come Giuseppe Marotta sabato sera abbia rimarcato come non sia stata l’Inter a proporlo (vedi articolo). Ieri sono uscite voci su Ivan Perisic, ma il croato rimarrà così come Andrea Pinamonti. E pure Christian Eriksen, che un mese fa sembrava il primo destinato a uscire, alla fine non si è spostato. Anzi: il gol al 97′ nel derby e il rilancio in Inter-Benevento sono segnali che fanno ben sperare per la seconda parte di stagione. Antonio Conte, di fatto, lavorerà con lo stesso gruppo degli ultimi quattro mesi. E chissà che chiudere il calciomercato invernale senza modifiche, dando continuità, non diventi una risorsa per proseguire la corsa in Serie A e Coppa Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.