CalciomercatoPrimo Piano

Calciomercato, ultimo giorno in Serie A. Per l’Inter tutto tranquillo?

Il calciomercato in Serie A si chiuderà oggi alle ore 20. Per l’Inter, però, non dovrebbe esserci nulla di particolare dopo che è saltato lo scambio fra Dzeko e Sanchez di cui si era parlato negli scorsi giorni.

ULTIMO GIORNO TRANQUILLO? – Cala il sipario sulla sessione invernale del calciomercato in Serie A. Trattative permesse sino alle ore 20 di stasera, con diverse squadre che hanno da completare acquisti e cessioni. Non sembra però essere questo il caso per l’Inter: i nerazzurri dovrebbero stare a guardare, senza intervenire. Di volti nuovi non ce ne sono stati, salvo novità clamorose non ce ne saranno. E come uscite soltanto Radja Nainggolan, tornato a Cagliari, oltre al trasferimento del prestito di Sebastiano Esposito dalla SPAL al Venezia. Pochissimo, inevitabile complice il periodo (la crisi dovuta al COVID-19 si fa sentire) e all’incertezza societaria. Ma, guardando anche le altre squadre di Serie A, quasi nessuna delle big si è mossa in questo mese.

TUTTO SFUMATO – Sembrava potesse esserci un’impennata del calciomercato nerazzurro, ma è stato un “falso allarme”. Nulla da fare per lo scambio fra Edin Dzeko e Alexis Sanchez, col bosniaco che rimarrà alla Roma. E va segnalato come Giuseppe Marotta sabato sera abbia rimarcato come non sia stata l’Inter a proporlo (vedi articolo). Ieri sono uscite voci su Ivan Perisic, ma il croato rimarrà così come Andrea Pinamonti. E pure Christian Eriksen, che un mese fa sembrava il primo destinato a uscire, alla fine non si è spostato. Anzi: il gol al 97′ nel derby e il rilancio in Inter-Benevento sono segnali che fanno ben sperare per la seconda parte di stagione. Antonio Conte, di fatto, lavorerà con lo stesso gruppo degli ultimi quattro mesi. E chissà che chiudere il calciomercato invernale senza modifiche, dando continuità, non diventi una risorsa per proseguire la corsa in Serie A e Coppa Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh