Calciomercato, ultimo giorno in Serie A. Per l’Inter tutto tranquillo?

Articolo di
1 Febbraio 2021, 08:56
Calciomercato Inter Calciomercato
Condividi questo articolo

Il calciomercato in Serie A si chiuderà oggi alle ore 20. Per l’Inter, però, non dovrebbe esserci nulla di particolare dopo che è saltato lo scambio fra Dzeko e Sanchez di cui si era parlato negli scorsi giorni.

ULTIMO GIORNO TRANQUILLO? – Cala il sipario sulla sessione invernale del calciomercato in Serie A. Trattative permesse sino alle ore 20 di stasera, con diverse squadre che hanno da completare acquisti e cessioni. Non sembra però essere questo il caso per l’Inter: i nerazzurri dovrebbero stare a guardare, senza intervenire. Di volti nuovi non ce ne sono stati, salvo novità clamorose non ce ne saranno. E come uscite soltanto Radja Nainggolan, tornato a Cagliari, oltre al trasferimento del prestito di Sebastiano Esposito dalla SPAL al Venezia. Pochissimo, inevitabile complice il periodo (la crisi dovuta al COVID-19 si fa sentire) e all’incertezza societaria. Ma, guardando anche le altre squadre di Serie A, quasi nessuna delle big si è mossa in questo mese.

TUTTO SFUMATO – Sembrava potesse esserci un’impennata del calciomercato nerazzurro, ma è stato un “falso allarme”. Nulla da fare per lo scambio fra Edin Dzeko e Alexis Sanchez, col bosniaco che rimarrà alla Roma. E va segnalato come Giuseppe Marotta sabato sera abbia rimarcato come non sia stata l’Inter a proporlo (vedi articolo). Ieri sono uscite voci su Ivan Perisic, ma il croato rimarrà così come Andrea Pinamonti. E pure Christian Eriksen, che un mese fa sembrava il primo destinato a uscire, alla fine non si è spostato. Anzi: il gol al 97′ nel derby e il rilancio in Inter-Benevento sono segnali che fanno ben sperare per la seconda parte di stagione. Antonio Conte, di fatto, lavorerà con lo stesso gruppo degli ultimi quattro mesi. E chissà che chiudere il calciomercato invernale senza modifiche, dando continuità, non diventi una risorsa per proseguire la corsa in Serie A e Coppa Italia.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.